martedì 16 novembre 2010

Commissione Legge Speciale

Durante la Commissione Legge Speciale, tenutasi il giorno 9 novembre 2010, si sarebbero dovuti nominare: 
• il Presidente della nascente commissione Legge speciale
• due Vicepresidenti
 
Non ho partecipato alla Commissione, in quanto i nomi erano già stati decisi a tavolino.
Ho avuto una timida proposta di interazione  5 minuti prima dell'inizio dalla Commissione. In aggiunta ho avuto una proposta di delega. Naturalmente non ho rilasciato ad alcuno la possibilità di decidere per noi. Se non ci fossero i numeri nella maggioranza e nell'opposizione per decidere per il bene di Venezia, il problema sta altrove e non nel mio rifiuto di essere presente. 
 
Naturalmente non ho percepito il gettone di presenza.

Nessun commento:

Posta un commento