Interpellanze - Mozioni - Interrogazioni

Qui di seguito vengono riportati i link di tutte le interpellanze, le mozioni e le interrogazioni presentate dal Movimento 5 Stelle nel Comune di Venezia.

. INTERROGAZIONE - stato dei lavori del Biciplan del Comune di Venezia

. INTERROGAZIONE - revoca della deliberazione di Giunta Comunale n° 751 del 09/12/2010 “Servizi di sosta su strada a pagamento gestiti da ASM S.p.A. – Nuova delimitazione delle aree di sosta e pagamento su strada in terraferma”

.INTERROGAZIONE - opportunità dell’investimento riguardante la costruzione di ulteriori tre parcheggi scambiatori in località Trivignano, oltre a quello già realizzato, come da deliberazione del Consiglio comunale n. 121 del 24.07.2006 avente per oggetto “Legge n. 122 del 24.03.1989 – adozione modifiche al programma urbano dei parcheggi”

. INTERROGAZIONE - Comprovate irregolarità nell’assegnazione degli atelier della Fondazione Bevilacqua La Masa e mancata azione amministrativa di contrasto 
 
. INTERROGAZIONE - Comprovate irregolarità nell’assegnazione degli atelier della Fondazione Bevilacqua La Masa e mancata azione amministrativa di contrasto


• INTERROGAZIONE - legittimità ed opportunità della scelta fatta dall’amministrazione comunale in ordine alle nomine effettuate per la costituzione della nuova “Commissione per il Paesaggio”



• INTERROGAZIONE - Proposta di sostegno del laboratorio INCA di Marghera

• INTERROGAZIONE - Legittimità dell’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la Direzione Mobilità e Trasporti per l'attività progettuale sulla pianificazione delle infrastrutture ciclabili e coordinamento delle iniziative di promozione della ciclabilità nell’ambito del progetto “PRESTO”













Nessun commento:

Posta un commento