venerdì 1 ottobre 2010

Blog e Facebook

Benchè questo post possa sembrare ovvio e superfluo alla maggior parte dei lettori, mi sento comunque in dovere di informare tutti i lettori che sia il mio profilo facebook, sia la pagina "le vignette del Gava", così come questo stesso blog e tutti gli altri miei account (gavavenezia, meetup, ecc) sono gestiti non soltanto da me, ma anche da altre persone di mia fiducia, che, avendo le mie password, mi aiutano a diffondere le informazioni su quanto faccio in Comune, nonchè a tenere le relazioni con tutti coloro che vogliono confrontarsi con me e con il mio lavoro. E' infatti grazie anche a queste persone che mi è possibile confrontarmi, con la dovuta attenzione, con tutti coloro che vogliono propormi le loro problematiche e le loro riflessioni.
Ecco quindi perchè può capitare che a volte vengano pubblicati post nei siti sopra elencati nelle ore in cui mi trovo a svolgere il mio compito di Consigliere.

Nessun commento:

Posta un commento