Il 24 novembre, durante la V Commissione
1) Prosecuzione dell'esame della proposta di deliberazione PD 724 del 15-09-2010: Approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Venezia la Società Sportiva EDO Mestre e la Società dei Trecento Campi per l'attuazione del progressivo riordino e messa a norma manufatti esistenti e realizzazione di nuove strutture nell'ambito destinato ad impianti sportivi di Via Martiri della Libertà ai sensi dell'art. 3,1,1 delle N.T.G.A. della Variante al P.R.G. per la Terraferma approvata con D.G.R.V. n. 3905/2004
ho chiesto informazioni riguardo l'entità degli abusi compiuti dalla Società Sportiva EDO nel terreno della Società dei Trecento Campi.
La delibera propone una nuova convenzione tra la Società EDO e la Società dei Trecento Campi dalla durata di 10 anni per un costo di 200 mila €; la EDO dovrà provvedere a sanare gli abusi edilizi che ha effettuato.
La Società dei Trecento Campi si troverà così, tra 10 anni, un impianto a norma, senza spendere un soldo, anzi guadagnando 200 mila €.
La Società EDO si troverà sanato un proprio abuso edilizio.
Il Comune ha fatto da paciere, trovando un campo da calcio a costo zero, per la gloriosa società calcistica.
Tecnicamente tutto perfetto ed a costo zero.
Chi ci rimette dunque? Tutte le persone oneste che rispettano le trafile burocratiche per avere le concessioni edilizie.
Nessun commento:
Posta un commento